Velodromo Comunale Dalmine



Dalmine Dalmine Dalmine
Cari amici,

Come credo ben saprete, anche quest'anno a causa della pandemia di COVID 19 ancora in atto, siamo costretti ad adottare delle misure atte a tutelare il più possibile tutti i nostri utenti durante le attività che riguardano la nostra struttura.

Di conseguenza continueremo ad organizzare i turni di allenamento fissando un numero massimo di presenze per sessione, a cui sarà possibile PRENOTARSI UTILIZZANDO la PROCEDURA AUTOMATIZZATA già adottata lo scorso anno. Potrete accedere alla piattaforma direttamente dal nostro sito www.velodromodalmine.it, inserendo le credenziali del Vostro Account personale, e sarete Voi stessi in modo autonomo a decidere l'orario e il giorno della sessione di allenamento a cui partecipare.

Sul sito troverete inoltre nella sezione “documenti”, i moduli aggiornati per l'iscrizione 2021 e per il noleggio delle biciclette

N.B > Sarà possibile procedere alla prenotazione degli allenamenti SOLO DOPO aver confermato la propria iscrizione provvedendo al pagamento tramite bonifico bancario di €80,00 per ogni singolo atleta da effettuare alle seguenti coordinate:

INTESA SANPAOLO Ag. Seriate (BG) IBAN: IT 12 I030 6953 5161 0000 0001 378 Intestato: NCV DALMINE ASD Causale: iscrizione n° ___ atleti e nome società.

Inviando poi via mail all'indirizzo velodromodalmine2021@gmail.com la copia del pagamento effettuato, riceverete una PASSWORD che vi permetterà di creare il vostro ACCOUNT PERSONALE per avere libero accesso alle prenotazioni.

Vi ricordiamo che fino a nuove disposizioni, con l'accesso limitato ad un numero massimo di atleti per turno, potrà capitare che durante la prenotazione il nome dell'atleta verrà evidenziato in rosso... questo vorrà dire che la sessione è in overbooking (disponibilità posti esaurita) e quindi di fatto l'atleta sarà inserito in lista d'attesa non sarà ammesso all'allenamento a meno di defezioni dell'ultimo minuto.

Le giornate di allenamento saranno divise in DUE TURNI ciascuna, con la seguente suddivisione:

> LUNEDI’ MERCOLEDI' E VENERDI’ h15/17 e h17/19 > cat. ESORDIENTI E ALLIEVI (uomini e donne)

> VENERDI’ h13/15 > cat. JUNIOR, U23, ELITE (con la possibilità SOLO per chi avesse impegni scolastici di inserirsi nel turno successivo 15/17) > COSTO RISERVATO 50€ (solo una giornata a settimana)

> Siamo in attesa di ulteriori disposizioni Governative e Federali per le CATEGORIE dei GIOVANISSIMI ed AMATORI

NB > Per garantire a tutti la possibilità di partecipare agli allenamenti, ad ogni società sarà consentita la partecipazione a SOLO DUE GIORNATE AL MASSIMO di allenamento sulle tre disponibili

Ovviamente i turni e gli orari delle sessioni di allenamento saranno aggiornati continuamente in base all'evolversi della situazione generale e alle direttive emesse da Governo, Federazione e Comune di Dalmine

N.B. Durante le sessioni di allenamento il cancello di ingresso rimarrà chiuso per garantire il massimo controllo delle presenze.

L’ingresso alla zona definita “BIANCA”- ovvero la tribuna - sarà consentito a MASSIMO DUE accompagnatori per team (non saranno ammessi altri ingressi); si raccomanda ovviamente in questa zona di evitare qualsiasi tipo di assembramento durante gli allenamenti dei ragazzi. La zona definita “GIALLA” - ovvero dall’officina fino al prato antistante la pista - sarà accessibile ai soli atleti muniti di mascherina (obbligatoria per le zone miste e durante l'attesa del proprio turno di allenamento) ed occhiali (che i ragazzi portano normalmente durante l’allenamento). Anche la la zona “VERDE”, che identifica la zona di allenamento vera e propria - la pista - sarà riservata solamente agli atleti ed al personale del centro.

L'ingresso e l'uscita degli atleti sarà gestita in modo da non creare assembramenti, quindi da due zone diverse ed al termine del turno di allenamento la bicicletta verrà santificata con appositi prodotti.

Nell'attesa di incontrarvi di persona mando un grande abbraccio ed un caro augurio a voi, alle vostre famiglie ed a tutti i vostri atleti.



CBIT

Contatti : velodromodalmine2021@gmail.com